€ 24.5

€ 49

Guida pratica per operatori tecnico informatici

Il corso online "Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Cartelle e fogli di Lavoro" ti darà la possibilità di gestire al meglio il foglio elettronico <,>,consentendoti di operare con una serie di dati numerici e di gestire grandi quantità di informazioni con estrema rapidità ed efficacia di visualizzazione. Tale caratteristica è però strettamente legata alle conoscenze tecniche dello strumento che si possiede.

Perchè scegliere questo corso?

Il corso online "Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Cartelle e fogli di Lavoro" getta le fondamenta per imparare a dialogare con Excel in maniera rapida ed esaustiva e costituisce il primo passo per imparare ad operare in modo efficace e professionale con Excel sia in ambito personale sia professionale. Il programma Microsoft Excel è uno strumento di lavoro molto potente per creare fogli elettronici utili a effettuare calcoli, costruire tabelle, grafici e molto altro, maneggiando e analizzando quantità di dati anche molto ampie. Imparare a utilizzare Excel e le sue funzioni è una competenza necessaria ma spesso è uno strumento che, per la quantità di righe e colonne, per la presenza di comandi e funzioni, anche parecchio complicate, spaventa chi si approccia al programma per la prima volta. L’obiettivo del corso è di trattare e approfondire aspetti e funzionalità di base di Microsoft Excel che permettano all’utente di operare con i principali elementi e comandi del programma in maniera sicura e autonoma. Nel corso delle varie lezioni, l’utente comprenderà gradualmente i principi e gli elementi che fanno di Excel uno dei più potenti strumenti ad elevata capacità elaborativa ed acquisirà le competenze necessarie per sviluppare capacità analitiche e di sintesi prendendo la giusta confidenza con l’interfaccia generale di Excel e verranno trattati e approfonditi tutti gli aspetti che permettono all’utente di creare, gestire, modificare e salvare un foglio elettronico. Il corso è destinato a studenti, impiegati e professionisti che necessitino di sfruttare maggiormente il programma al di là del comune uso come foglio di calcolo, permettendo di utilizzare padroneggiare funzioni Excel anche di uso meno intuitivo e di gestire database di crescente complessità.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Cartelle e fogli di Lavoro" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 A conoscere l'interfaccia dell'elaboratore di calcolo Excel,

 A saper inserire e formattare dati

 A saper organizzare una cartella e un foglio di lavoro

 A saper utilizzare oggetti in excel

 A saper rappresentare i dati e predisporre i fogli e le cartelle alla stampa.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Presentazione del Corso

CONCETTI E FUNZIONALITà DI MS EXCEL

Interfaccia
Formattazione dati
Riempimento automatico

CREARE E ORGANIZZARE CARTELLE E FOGLI DI LAVORO

Formule e funzioni
Funzioni automatiche
Funzioni logiche

PREDISPORRE UN DOCUMENTO ALLA STAMPA

Inserimento immagini in un foglio di calcolo
Inserimento di oggetti in un foglio di calcolo
Rappresentazione dei dati con i grafici
Predisposizione alla stampa

MATERIALE BONUS DEL CORSO

Materiale didattico del corso

TEST FINALE

Microsoft Excel: Gestione ed Utilizzo di Fogli di Calcolo

Le recensioni del corso:

Rating 5
1 Recensioni
Dettagli
5 stelle 1
4 stelle 0
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0